Elenco blog personale

lunedì 17 febbraio 2020

Sciarpa trasformista

Oggi sfogliando le foto salvate in Google, ho trovato un mio vecchio lavoro. 
Diversi anni fa trovai un articolo di Stefania Rossini nel suo blog che mi fece accendere una luce in testa😅. http://www.naturalmentestefy.it/2014/10/27/10-in-1-un-capo-10-e-piu-utilizzi-come-farlo-da-se-e-dove-trovarlo-gia-realizzato/#comments. Trovate tutte le spiegazioni, lei è bravissima. La prima immagine ,( questa )era molto interessante. Avevo tutto il necessario per farla ,anche l'occasione per indossarla😊quindi mi misi subito al lavoro . Con un filato in lana sottilissimo( lo so che i vegani non usano lana , ma io recupero gli scarti di lavorazione di fabbriche , che altrimenti andrebbero al macero) ho realizzato a maglia rasata un rettangolo abbastanza grande. Ho poi rifinito il tutto con l'uncinetto, ho fatto il pizzo finale e le asole. Ho acquistato dei bottoni in cocco e ho rifinito il tutto.Grazie a Stefania Rossini per la bella idea😉😉

Nessun commento:

Posta un commento